Formazione Bioinformatica con AFInsubria, insieme ad ANBI

Alta Formazione Insubria, in collaborazione con l’Università dell’Insubria e con il Patrocinio dell’Associazione Nazionale Biotecnologi Italiani (ANBI) e
della Divisione di Chimica dei Sistemi Biologici, organizza un corso su “Elaborazione ed Analisi di Bioimmagini con ImageJ“, il 28-29 maggio 2014 presso l’Università dell’Insubria, Via A. da Giussano 12, Busto Arsizio. Il corso è a numero chiuso poiché le lezioni si tengono in aula informatica in parallelo ad esercitazioni pratiche.
Il programma dettagliato e le informazioni relative sono disponibili al seguente link.

Sempre con il patrocinio ANBI organizza la “SCUOLA DI BIOINFORMATICA 2014” in programma dal 26 giugno al 12 luglio 2014 e divisa in 5 moduli, presso l’Università dell’Insubria, Via A. da Giussano 12, Busto Arsizio. L’evento è accreditato ECM assistente sanitario, biologo, chimico, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, medico chirurgo (medicina generale, biochimica clinica, farmacologia e tossicologia clinica, epidemiologia), psicologo, veterinario, fisico, infermiere.
Tutti i corsi sono a numero chiuso poiché le lezioni si tengono in aula informatica in parallelo ad esercitazioni pratiche.
Il programma dettagliato e le informazioni relative sono disponibili al seguente link.

I soci ANBI hanno diritto ad uno sconto sul costo di iscrizione.

Commenti

commento/i