H2020 SME Innovation Associate

C’è tempo fino al prossimo 30 giugno per partecipare alla call H2020 “SME Innovation Associate”, l’iniziativa UE che intende avvicinare brillanti ricercatori e piccole medie imprese innovative.

L’obiettivo della call è quello di promuovere il reclutamento di specialisti qualificati, in possesso del titolo di Dottore di Ricerca, presso PMI o start-up di paesi membri dell’Unione tramite processi di mobilità transnazionale.

Il supporto economico per coprire le spese per il salario del ricercatore per 12 mesi è completamente a carico della UE, così come le spese di relocation e di formazione.

La prima deadline, quella del 30 giugno, rappresenta il termine previsto per la candidatura delle PMI che intendono partecipare al progetto e che saranno poi chiamate a fare seguito alla richiesta postando delle ricerche ad hoc di personale altamente specializzato tra il 1 marzo ed il 30 aprile 2017.

In questo secondo lasso di tempo, sarà possibile per i post-doc interessati, candidarsi per le posizioni disponibili nelle start-up selezionate.

Tutte le informazioni disponibili al seguente link.

Commenti

commento/i