Al via il Concorso Biotecnologi… al lavoro!

+++ La deadline per l’invio dei materiali è stata prorogata all’11 agosto.

L’Associazione Nazionale Biotecnologi Italiani (ANBI) in collaborazione con il Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze – Università degli Studi di Milano – Bicocca, il Consorzio Italbiotec, JobFarm, Science Draw Graphic, e con il patrocinio della Conferenza Nazionale Permanente dei Corsi di Studio in Biotecnologie e Tempesta di Cervelli, in vista della European Biotech Week (23 – 29 Settembre 2019), ha promosso il concorso “BiotechJob: Biotecnologi… al lavoro!”.

L’iniziativa, che si rivolge a tutti gli studenti e laureati in biotecnologie, invita a raccontare, attraverso immagini, video e illustrazioni, il lavoro del Biotecnologo in tutti i suoi campi di applicazione. L’obiettivo del concorso è quello di dare visibilità a tutti i vari aspetti della professione del Biotecnologo e i campi in cui esso opera.

La partecipazione al concorso è gratuita e i lavori dovranno arrivare ad ANBI entro il 31/07/2019.

Il concorso mette in palio per i vincitori un accesso gratuito a un corso di alta formazione offerto da JobFarm per la categoria immagini, dal Consorzio Italbiotec per la categoria video, e da Science Draw Graphic per la categoria illustrazioni.

Per informazioni e consultare il regolamento integrale è possibile contattare la segreteria ANBI o andare sul sito dell’Associazione.

Commenti

commento/i