Concorso ANBI, proroga all’11 agosto

Prorogata all’11 agosto la deadline per l’invio dei materiali per partecipare al concorso “Biotecnologi… al lavoro!”.

Il concorso promosso dall’Associazione Nazionale Biotecnologi Italiani (ANBI) in collaborazione con il Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze – Università degli Studi di Milano – Bicocca, il Consorzio Italbiotec, JobFarm, Science Draw Graphic, e con il patrocinio della Conferenza Nazionale Permanente dei Corsi di Studio in Biotecnologie e Tempesta di Cervelli, in vista della European Biotech Week (23 – 29 Settembre 2019), si rivolge a tutti gli studenti e laureati in biotecnologie e invita a raccontare, attraverso immagini, video e illustrazioni, il lavoro del Biotecnologo in tutti i suoi campi di applicazione. L’obiettivo del concorso è quello di dare visibilità a tutti i vari aspetti della professione del Biotecnologo e i campi in cui esso opera.

La partecipazione al concorso è gratuita e i lavori dovranno arrivare ad ANBI entro la data del 11/08/2019.

Il concorso mette in palio per i vincitori un accesso gratuito a un corso di alta formazione offerto da JobFarm per la categoria immagini, dal Consorzio Italbiotec per la categoria video, e da Science Draw Graphic per la categoria illustrazioni.

Per informazioni e consultare il regolamento integrale è possibile contattare la segreteria ANBI o andare sul sito dell’Associazione.

Commenti

commento/i